85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, quarta puntata del 29 dicembre: la vita di Brando è appesa a un filo

Le condizioni di salute di Brando Prizzi peggiorano drasticamente. Le cure sono troppo costose e l’uomo non può permettersele. La sua vita è ormai appesa a un filo e Silvia farà di tutto per salvarlo.
A cura di Daniela Seclì
85 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 29 dicembre andrà in onda la quarta puntata di ‘Sacrificio d'amore‘. La trama della fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta diventa sempre più intricata. Maddalena sta ancora lottando dopo essere stata avvelenata. Brando Prizzi, intanto, vede le sue condizioni di salute peggiorare drasticamente. Le cure sono troppo costose per potersele permettere. Silvia farà di tutto per salvarlo.

Corrado indaga sul tradimento della moglie Silvia

Tommaso ha scoperto che è stata sua zia, la signorina Maffei, ad avvelenare Maddalena. Così, il giovane prepara un infuso nel disperato tentativo di salvarla e resta accanto a lei notte e giorno. Leopoldo indaga su Annibale Lucchesi. Intende scovare qualche scheletro nell'armadio per rovinare la sua reputazione. Corrado si rivolge alla motorizzazione per scoprire il nome del proprietario della moto su cui ha visto salire sua moglie Silvia. Il proprietario è Lucchesi.

Silvia prova a salvare Brando

Le cure che potrebbero rappresentare una speranza di salvezza per Brando sono molto costose. Inoltre, l'uomo dovrebbe recarsi in una clinica lontana dai suoi affetti. Silvia cerca i soldi necessari e non si arrenderà fino a quando non gli avrà salvato la vita. Corrado, intanto, la affronta e l'accusa di essere l'amante di Lucchesi. Le condizioni di Prizzi continuano a peggiorare, la sua vita è appesa a un filo.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views