Domenica 19 novembre alle 21:15, Canale5 lascerà spazio al secondo episodio della fiction ‘Rosy Abate – La serie‘. La protagonista ha perso il fidanzato Francesco, morto mentre cercava di aiutarla nell'affare con i Marsigliesi. Di nuovo sola, si mette sulle tracce dei due mafiosi che dicevano di sapere dove fosse suo figlio Leonardino.

Rosy Abate è di nuovo sola

Le anticipazioni del secondo episodio della fiction ‘Rosy Abate – La serie' svelano che la protagonista si ritroverà di nuovo a lottare da sola. Il suo fidanzato Francesco, infatti, è morto mentre cercava di sostenerla nell'affare con i Marsigliesi. La perdita del compagno devasta Rosy. Quella nuova vita che aveva costruito con tanta fatica, sta crollando. Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino.

Rosy Abate cerca Leonardino

Rosy torna a essere più feroce e determinata che mai. Ora che sa che Leonardino è vivo, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Si mette sulle tracce dei fratelli Sciarra. Spera di stanarli e costringerli a portarla da suo figlio. Jean Bastelica, intanto, ha saputo che suo figlio Simon è morto ed è pronto a tutto pur di vendicarsi.

Il cast di ‘Rosy Abate – La serie'

Il cast della fiction di Canale 5 ‘Rosy Abate – La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.