video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Rosy Abate – La serie’, quarta puntata del 3 dicembre: Rosy si rimette in gioco

Le anticipazioni del quarto episodio della fiction, che andrà in onda su Canale 5 domenica 3 dicembre. Nuovi sviluppi sulla vicena del ritrovamento del piccolo Leonardino.
A cura di A. P.
5.436 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 3 dicembre andrà in onda la quarta puntata di "Rosy Abate – La serie", lo spin off di "Squadra antimafia – Palermo oggi" che vede tornare Giulia Michelini nei panni della determinata antieroina con un passato da boss mafiosa. Ecco tutte le anticipazioni del nuovo episodio.

Le anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate

Nel corso della quarta puntata Rosy (Giulia Michelini) ha lasciato suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire. La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) però sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio.

Rosy Abate ritrova suo figlio Leonardo

C'era grande attesa per la messa in onda della puntata del 26 novembre, in cui c'è stato il tanto atteso incontro tra Rosy e il figlio Leonardo. Grazie alla confessione di Stefano Sciarra poco prima di morire, la protagonista riesce finalmente a scoprire dove si trova il figlio, che a lungo ha creduto morto. La donna parte per Roma: il bambino vive ora con una coppia molto ricca e importante, formata da Regina e Roberto Mainetti.

Il cast di ‘Rosy Abate – La serie'

Il cast della fiction di Canale 5 ‘Rosy Abate – La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

5.436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views