video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Rossella 2, terza puntata del 12 Novembre

Verrà trasmessa il 12 Novembre in prima serata su Rai 1 la terza puntata di “Il coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo” con protagonista Gabriella Pession.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata della fiction Rossella 2 verrà trasmessa martedì 12 Novembre nella prima serata di Rai 1 e quindi non dovrà più scontrarsi con il gioiellino della Taodue, Squadra Antimafia 5 che le ha dato filo da torcere. Nel corso del prossimo episodio, Rossella e Lorenzo si daranno molto da fare a Morasca. La protagonista convincerà il sindaco, accusato di aver inquinato le acque, a purificare la zona mentre Lorenzo rimarrà affascinato dal suo coraggio, dalla sua bellezza, dal suo modo di fare, al punto da dichiararsi: le dirà di provare qualcosa per lei ma la donna ammetterà di essere ancora presa da Riccardo. Lorenzo non avrà affatto una brutta reazione, anzi. Capirà la situazione e cercherà di farsi da parte. A Pianosa, nel frattempo, Riccardo verrà messo in cella di isolamento per volontà di Giuliano che a sua volta chiederà in tribunale l'affidamento dei bambini. Di quest'ultimi potrebbe occuparsi Natuzza (Serena Rossi), una giovane ragazza, nipote di Riccardo che è, in gran segreto, innamorata di lui. Anche Paolina è innamorata dell'uomo al punto da lasciargli la proprietà e la direzione del giornale Il Corriere di Genova, una grande prova d'amore che potrebbe, però, non essere ricambiata.

Paolina rimarrà molto delusa quando, dopo aver ascoltato una discussione dell'uomo con Rossella, apprenderà che l'obiettivo di Giuliano era solo quello di ottenere la proprietà del Corriere del Genova. Successivamente Riccardo, assieme ad un altro detenuto, evaderà dal carcere ma una tempesta bloccherà il loro tentativo di fuga: la barca si capovolgerà e, una volta ritrovati i resti dell'imbarcazione, verrà avvistato il cadavere del detenuto che aveva provato ad evadere da quella struttura carceraria. Infine anche Riccardo verrà dichiarato morto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views