Lunedì 15 gennaio andrà in onda la terza puntata di ‘Romanzo famigliare‘. A partire dalle ore 21:20, gli spettatori avranno modo di assistere al quinto e al sesto episodio della fiction di Rai1. Emma Liegi è sempre più vicina a Giorgio. L'uomo non ha mai smesso di amarla. Un malore di Micol, però, farà riavvicinare la donna ad Agostino.

Quinto episodio: la crisi tra Emma e Agostino.

Emma Liegi è sempre più presa dai suoi impegni alla Fondazione. È un progetto in cui crede profondamente e intende fare di tutto perché ottenga il rilievo che merita. La crisi con il compagno Agostino, intanto, sembra diventare sempre più insanabile. Emma è molto vicina a Giorgio. L'uomo non ha mai smesso di amarla.

Sesto episodio: Micol ha un malore.

Agostino lascia la casa che condivide con Emma e Micol e decide di ritirarsi a vivere in Accademia. Allontanandosi da Emma, spera di riuscire a non pensare ai loro tanti problemi di coppia. Per lui è difficile accettare che la Liegi si sia riavvicinata al suo ex fidanzato. Micol ha un malore. Emma e Agostino si precipitano in ospedale. Così, i due si ritrovano al capezzale di Micol e si riavvicinano.

Il cast di ‘Romanzo famigliare'

Vittoria Puccini è Emma Liegi, Guido Caprino è Agostino Pagnotta, Fotinì Peluso è Micol Pagnotta, Marco Messeri è Vanni, Anita Kravos è Natalia, Andrea Bosca è Giorgio Valpredi, Anna Galiena è Tullia Zampi, Giancarlo Giannini è Gian Pietro Liegi, Marius Bizau è Mariuz, Barbara Ronchi è Denise, Iacopo Crovella è Jacopo, Renato Raimondi è Ivan, Francesco Di Raimondo è Federico, Annalisa Arena è Valeria, Barbara Venturato è Nicoletta detta ‘Nicola', Pamela Villoresi è Anna Maria Musumeci.