video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Romanzo famigliare’, quinta puntata del 22 gennaio: Emma rischia il carcere

Lunedì 22 gennaio andrà in onda la quinta puntata di ‘Romanzo famigliare’. La famiglia Pagnotta sarà messa a dura prova. Emma rischierà fino a tre anni di carcere. Agostino, invece, subirà un procedimento disciplinare.
A cura di Daniela Seclì
1.330 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 22 gennaio andrà in onda la quinta puntata di ‘Romanzo famigliare‘. Gli spettatori potranno assistere al nono e decimo episodio della fiction diretta da Francesca Archibugi con Vittoria Puccini e Guido Caprino. La famiglia Pagnotta è messa a dura prova. Emma rischia di finire in carcere. Agostino, invece, subisce un procedimento disciplinare.

Nono episodio: Emma e l'appropriazione indebita del TFR

Emma si è messa nei guai. La Liegi, infatti, ha compiuto un atto decisamente pericoloso, l'appropriazione indebita del TFR. I soldi non saranno restituiti così presto e ciò aggrava la sua posizione. Emma chiede aiuto a Giorgio, che è laureato in diritto societario. L'uomo la informa che se il TFR non dovesse essere restituito, la responsabilità ricadrà su di lei. Si macchierà di un reato che prevede dai sei mesi ai tre anni di reclusione.

Decimo episodio: procedimento disciplinare per Agostino

Agostino subisce un procedimento disciplinare. I suoi superiori, infatti, vengono informati sulla presunta relazione dell'uomo con Nicoletta detta Nicola. Pagnotta deve difendersi davanti alla commissione e all'ammiraglio. La psichiatra che interroga Nicola rintraccia in lei dei problemi di percezione della realtà. Così, Agostino viene discolpato e la giovane viene ritenuta non idonea alla vita militare. Ivan scopre che Federico è a Livorno. La cosa non gli fa piacere. Non sa ancora se quella con Micol sia solo un'amicizia o una conoscenza destinata a diventare qualcosa di più.

Il cast di ‘Romanzo famigliare'

Vittoria Puccini è Emma Liegi, Guido Caprino è Agostino Pagnotta, Fotinì Peluso è Micol Pagnotta, Marco Messeri è Vanni, Anita Kravos è Natalia, Andrea Bosca è Giorgio Valpredi, Anna Galiena è Tullia Zampi, Giancarlo Giannini è Gian Pietro Liegi, Marius Bizau è Mariuz, Barbara Ronchi è Denise, Iacopo Crovella è Jacopo, Renato Raimondi è Ivan, Francesco Di Raimondo è Federico, Annalisa Arena è Valeria, Barbara Venturato è Nicoletta detta ‘Nicola', Pamela Villoresi è Anna Maria Musumeci.

1.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views