Anticipazioni “Rimbocchiamoci le maniche”, settima puntata del 19 ottobre

Nella settima puntata della fiction di Canale 5 in onda mercoledì 19 ottobre (in attesa dell’ottavo e ultimo episodio), Angela si batterà contro l’abuso di alcoolici, per scoprire che il suo stesso figlio Ercole è coinvolto in pericolose gare a base di alcool.
A cura di Valeria Morini

La fiction di Canale 5 "Rimbocchiamoci le maniche" si sta avviando verso le battute finali. Mercoledì 19 ottobre andrà in onda la settima e penultima puntata, in attesa del grande finale previsto – salvo cambiamenti di palinsesto Mediaset – per il 26. Continuano le vicende dell'agguerrita Angela, sindaco donna della cittadina di Offidella interpretata da Sabrina Ferilli (con un cast che comprende Sergio Assisi, Maurizio Mattioli e David Coco). Ecco cosa ci riservano le anticipazioni dell'episodio numero 7.

Anticipazioni "Rimbocchiamoci le maniche", episodio "Alcool"

La settima puntata della fiction è intitolata "Alcool". Un incidente stradale che coinvolge Daniela (Monica Dugo), investita mentre è in bicicletta da un guidatore ubriaco, spinge Angela a effettuare un'ordinanza che vieta a bar e locali di vendere alcolici dopo le undici di sera. La Tusco, però, non sa che proprio suo figlio Ercole (Samuel Garofalo) è coinvolto in una gara di bevute al Crash Bar. Nel frattempo, l'ex marito di Angela Fabio (Sergio Assisi), che dopo la separazione è tornato a vivere dalla madre, si reca in Comune per modificare la richiesta di assegnazione di una casa popolare. Anche Rosa (Francesca Antonelli) è costretta a fare lo stesso problema, a causa di uno sfratto appena subito. Grazie all'aiuto di Ercole, che farà da talpa, Angela riuscirà a far arrestare il proprietario del Crash Bar, Antonio. Infine, la Tusco finirà con il riavvicinarsi a Fabio, riconoscendone le doti genitoriali.

Anticipazioni 'Rimbocchiamoci le maniche', quinta puntata del 5 ottobre
Anticipazioni 'Rimbocchiamoci le maniche', quinta puntata del 5 ottobre
Anticipazioni
Anticipazioni "Rimbocchiamoci le maniche", seconda puntata del 14 settembre
Il finale di
Il finale di "Rimbocchiamoci le maniche" visto da 3.3 milioni di spettatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni