video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Rimbocchiamoci le maniche”, seconda puntata del 14 settembre

Mercoledì 14 settembre andrà in onda la seconda puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”. Angela Tusco, interpretata da Sabrina Ferilli, si ritroverà ad affrontare le prime difficoltà legate alla carica di sindaco. Mario Delfino farà di tutto per screditarla.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 14 settembre andrà in onda la seconda puntata della fiction "Rimbocchiamoci le maniche". Nel cast Sabrina Ferilli, nei panni della protagonista Angela Tusco, Alberto Montanari, Sergio Assisi, David Coco e Benedetta Gargari.

La prima puntata, andata in onda il 7 settembre, è stata seguita da 3.499.000 spettatori pari al 15.8% di share. La fiction racconta le vicende dell'operaia Angela Tusco, che sta affrontando una crisi sia sentimentale che lavorativa. La fabbrica in cui ha lavorato per più di 20 anni è destinata a essere abbattuta. Solo il nuovo sindaco può modificare il piano regolatore e dare una speranza a chi è già certo di perdere il lavoro. Così, Angela si candida alla carica di sindaco sfidando Mario Delfino, un avversario senza scrupoli. Il primo episodio si è concluso con l'elezione della Tusco.

Anticipazioni episodio 2 – L'acqua: Mario Delfino tenta di screditare Angela Tusco

La nuova avventura lavorativa di Angela è subito costellata di difficoltà. A Offitella manca l'acqua e, mentre i cittadini lamentano i disagi, Delfino ne approfitta per evidenziare l'incompetenza della Tusco. Le operaie, intanto, attendono impazienti che Angela sistemi la questione della fabbrica, ma il provvedimento tarda ad arrivare. Caty non riesce ad accettare la separazione dei genitori e ciò la porta a barricarsi dietro una serie di bugie. La vicinanza di Paolo ad Angela, accende la gelosia del marito Fabio. Angela scoprirà che l'acquedotto è stato manomesso. È certa che Delfino sia complice, ma dovrà dimostrarlo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views