video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Rimbocchiamoci le maniche’, quinta puntata del 5 ottobre

Il quinto episodio della serie tv ‘Rimbocchiamoci le maniche’ andrà in onda mercoledì 5 ottobre. L’appuntamento è alle 21:10 su Canale5. Nel cast, ci sarà anche Samba Laobe Ndiaye, ex concorrente del ‘Grande Fratello’. Interpreterà William, un extracomunitario accusato di picchiare la sua fidanzata.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 5 ottobre, alle 21:10, andrà in onda su Canale 5, la quinta puntata della serie televisiva con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, ‘Rimbocchiamoci le maniche‘. Il titolo dell'episodio è ‘Niente è come sembra'. La paura di perdere Caty ha riavvicinato Fabio e Angela che hanno trascorso una notte d'amore.

Fabio è felice e spera che ci possa essere un nuovo inizio con la moglie. Angela, invece, non ha affatto dimenticato i suoi tradimenti e continua a sentirsi legata a Paolo. Così, la donna racconta ciò che è accaduto al suo ex amore, che la comprende ma le spiega anche di non avere alcuna intenzione di arrendersi.

A ‘Rimbocchiamoci le maniche' arriva Samba, ex concorrente del Grande Fratello

A scuola, intanto, c'è grande fermento. Ercole non ne può più dei bulli che continuano a prenderlo di mira. Li affronta e arriva alle mani con Sergio, il leader del gruppo. Carlotta, una compagna di classe di Caty, si presenta a scuola con un occhio nero. Le maestre danno subito l'allarme e in principio, tutti i sospetti sembrano ricadere sul fidanzato extracomunitario William, interpretato dall'ex concorrente del Grande Fratello Samba Laobe Ndiaye.

In realtà, a picchiare Carlotta era il padre, che ne voleva occultare la gravidanza. Guai anche per Paolo che viene accusato di stalking dalla ex fidanzata Maria Pia. Angela crede in lui e farà di tutto per provare la sua innocenza. Ciò, manderà su tutte le furie Fabio, che tornerà a essere possessivo come in passato. Angela, però, non è più disposta a tollerare.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views