Anticipazioni “Rimbocchiamoci le maniche”, quarta puntata del 28 settembre
Proseguono le puntate di "Rimbocchiamoci le maniche", la fiction che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Sabrina Ferilli come attrice su Canale 5. La giudice di "Amici" veste qui i panni di Angela Tusco, operaia "pasionaria" che diventa sindaco di un piccolo paesino di provincia, tra mille difficoltà.
La serie prevede in tutto 8 episodi e vede nel cast, al fianco della Ferilli, anche Sergio Assisi, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi, Alberto Montanari, Maurizio Mattioli e Andrea Giordana. Dopo il calo di ascolti della seconda puntata, "Rimbocchiamoci le maniche" ha il compito di riguadagnare terreno sulla rivale Raiuno. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 28 settembre.
Anticipazioni episodio 4 – "La vita in gioco": Angela chiude le sale gioco
La quarta puntata di "Rimbocchiamoci Le Maniche", in onda il 28 settembre su Canale 5, si intitolerà "La Vita In Gioco". Vedremo Angela trovarsi di fronte a una scelta tutt'altro che facile: decide di chiudere tutte le sale da gioco del territorio di Offitella, a causa delle quali molti abitanti sono tormentati dai debiti di gioco. È il caso di Dorina, che è arrivata addirittura a tentare il suicidio, spingendo così il sindaco alla drastica decisione. Nel frattempo, Caty e Dario fanno un'incredibile scoperta: trovano nel teatro di Offitella un prezioso affresco, nascosto alla vista di tutti.