Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche, ottava e ultima puntata del 26 ottobre

È arrivato il momento del gran finale per "Rimbocchiamoci le maniche". La fiction con Sabrina Ferilli giunge alla conclusione con l'ottava e ultima puntata, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 26 ottobre. Nel cast, tornano Sergio Assisi, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi, Alberto Montanari, Maurizio Mattioli e Andrea Giordana. Ecco cosa riservano le anticipazioni dell'episodio finale.
Anticipazioni "Rimbocchiamoci le maniche", episodio ‘Le case popolari'
Nell'ottava puntata di "Rimbocchiamoci le maniche", Rosa arriva a occupare un palazzo abbandonato insieme ad altre famiglie. Il sindaco Angela Tusco è costretta a chiederle di dimettersi dal consiglio comunale, ma ottiene una grande vittoria: riesce infatti convincere la Martini Costruzioni a trasformare in case popolari alcuni appartamenti. Eppure, l'avversario Delfino chiede le dimissioni della Tusco. Sconfortata anche dalla lontananza di Paolo, Angela pensa seriamente di cedere e lasciare il posto. Il discorso di Fabio in sua difesa davanti al consiglio, potrebbe però convincere molti consiglieri a rinnovarle la fiducia.
"Rimbocchiamoci le maniche" avrà una seconda stagione?
In attesa di sapere come si concluderà la fiction diretta da Stefano Reali e prodotta da Endemol, è inevitabile chiedersi se ci sarà anche una seconda stagione. Sebbene gli ascolti non abbiano segnato un record, gli oltre 3 milioni raccolti a ogni puntata sono un segnale da non trascurare. Inoltre, la presenza di Sabrina Ferilli e la possibilità di attirare il pubblico femminile con il personaggio di un'eroina forte e indipendente sono elementi che potrebbero giocare in favore di un ritorno di "Rimbocchiamoci le maniche" per il prossimo anno.