18 Settembre 2012
21:59

Anticipazioni Ragazzi e Ragazze: tornano Manolo e Tania

Sono riprese a pieno ritmo le vicende dei “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne. A tenere banco, stando alle ultime anticipazioni, sarebbe la coppia scoppiata tra Manolo e Tania, beniamini della scorsa stagione che però hanno deciso di dirsi addio.
A cura di Stefania Rocco
Sono riprese a pieno ritmo le vicende dei "Ragazzi e Ragazze" di Uomini e Donne

Non è solo la rottura tra Cosimo Fersino e Maria Garofalo a tenere banco tra gli appassionati di Uomini e Donne. Nel trono Ragazzi e Ragazze, i beniamini della scorsa stagione del programma si sono ripresi alla grande dall'estate ormai finita e sembrano puntare a diventare sempre più dei veri e propri personaggi. Perfino quelli più insospettabili. Tra tutti, spunta il dolcissimo Manolo, ex "bravo ragazzo" della trasmissione che dopo aver dato il primo bacio della sua vita proprio a Tania, una donna conosciuta nel programma, ha finito per lasciarla. Da single, i due sono tornati in studio manifestando stati d'animo differenti.

Secondo le prime anticipazioni fornite proprio dal sito del programma, sarebbe stato il ragazzo a optare per la separazione quando Tania si è rifiutata di abbandonare il suo paese per trasferirsi dal suo nuovo fidanzato. Manolo ha vissuto questa decisione come un vero e proprio rifiuto, importante al punto tale da spingerlo a lasciare la donna di cui si professava innamorato. Finiti tra le coppie scoppiate di Ragazzi e Ragazze, i due sono tornati separatamente in studio. Tania ha l'aria distrutta e chiede a Manolo di concederle la possibilità di riprovarci. Lui, però, sembra irremovibile tanto che perfino Tina Cipollari e Gianni Sperti finiscono per dargli contro, stupiti di fronte a tanta veemenza e al netto rifiuto opposto dal giovane di ritornare sui suoi passi, nonostante i sentimenti che sembrano animarlo. Tra i due, purtroppo, l'aria non poterebbe essere più gelida di così.

A Uomini e Donne, lo strano caso di Manolo e Tania (VIDEO)
A Uomini e Donne, lo strano caso di Manolo e Tania (VIDEO)
Tina Cipollari contro Ylenia nel trono Ragazzi e Ragazze
Tina Cipollari contro Ylenia nel trono Ragazzi e Ragazze
Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni