Anticipazioni ‘Questo nostro amore 80’, quarta puntata del 17 aprile: Vittorio è pronto a tutto per Anna
Martedì 17 aprile andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘Questo nostro amore 80‘. Vittorio non accetta che Anna abbia deciso di sposare Ettore e farà di tutto per riconquistarla. La famiglia di Fortunato verrà collegata all'agguato a Marchisio a causa del braccialetto di Caterina.
Episodio 7 – Tra Domenico e Marina scoppia la passione
Vittorio non sa come impedire che il matrimonio tra Anna e Ettore venga celebrato. Domenico continua a tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Marchisio, pian piano, si riprende dall'agguato. Marina inizia a fare i conti con la realtà. Comprende che Domenico non lascerà mai la moglie per lei. Tuttavia, non riesce ad allontanarsi da lui e tra loro scoppia la passione.
Episodio 8 – Fortunato rischia il carcere
Vittorio decide di tentare il tutto per tutto per riconquistare Anna. Così, parte per Boston. Gli imprevisti, però, non mancheranno. La neve non gli permetterà di raggiungere Anna in tempo, prima che lei parta per Torino. La Ferraris fa ritorno a casa. Il braccialetto di Caterina verrà collegato all'agguato a Marchisio. Così, sarà la famiglia di Fortunato a essere ritenuta responsabile del reato. Teresa lascia il lavoro con Marchisio.
Il cast della fiction ‘Questo nostro amore 80′
Neri Marcorè è Vittorio Costa, Anna Valle è Anna Ferraris, Aurora Ruffino è Benedetta Ferraris, Nicola Rignanese è Salvatore Strano, Manuela Ventura è Teresa Strano, Dario Aita è Bernardo Strano, Marzia Ubaldi è Alberta Ferraris, Neva Leoni è Clara Ferraris, Elena Ferrantini è Marina Ferraris, Daniele Vita è Fortunato Strano, Umberto Vita è Domenico Strano, Vittorio Magazzù è Ciccio Strano, Rosa Diletta Rossi è Caterina, Glen Blackhall è Luca, India Dassie è Rosa Strano, Nicola Soave è Marco Vittorio Amedei, Ludovico Magnaghi è Matteo Strano, Alessandro Ferrigno è Giacomo Costa, Diane Fleri è Emanuela, Luigi Di Fiore è Ottavio Gentile, Corrado Fortuna è Fabrizio Acciai, Niccolò Senni è Nicola, Federica Girardello è Alba Fior, Andrea Bruschi è Ing. Marchisio, Sara Borsarelli è Ornella, Angelo Pisani è Leopoldo Bertolini, Mauro Fargaglia è Carmelo Russo, Gianluca Gambino è il Capitano dei Carabinieri, Marco Viecca è un operaio Sider, Stéphane Freiss è Ettore Gentile.