18 Settembre 2017
21:55

Anticipazioni ‘Provaci ancora Prof 7’, terza puntata del 21 settembre 2017

Un nuovo caso per Camilla nel terzo episodio della serie “Provaci ancora Prof” arrivata alla settima edizione. La puntata andrà in onda il 21 settembre 2017 in prima serata su Rai1.
A cura di Stefania Rocco

La serie tv Provaci ancora Prof 7 si conferma essere un successo di ascolti per Rai1. Dopo gli oltre 4 milioni di spettatori del secondo episodio, il personaggio dell’insegnante detective Camilla Baudino – interpretato da Veronica Pivetti – torna in prima serata.

Doppio appuntamento anche questa settimana per la fiction tutta italiana che, oltre alla Pivetti, vede tra i protagonisti Enzo Decaro e Paolo Conticini. Dopo il secondo episodio andato in onda lunedì 18 settembre, la serie torna con un secondo appuntamento settimanale previsto per giovedì 21 settembre. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel corso della prossima puntata.

Il cadavere misterioso

Si rafforza l’impressione che Carmen nasconda qualcosa, e Gaetano appare ancor più determinato a svelare il mistero. Un nuovo caso, invece, riguarderà da vicino Livia e l’amica Bianca che, durante una passeggiata in cortile, si ritroveranno di fronte a un’inquietante scoperto: un corpo nascosto all’interno di un tappeto. Il mistero si infittirà quando, dopo aver allertato le forze dell’ordine, le due amiche torneranno nel luogo del ritrovamento solo per scoprire che del cadavere on c’è più alcuna traccia. Stupiti anche Camilla e Gaetano, giunti di gran carriera nel luogo in cui Bianca e Livia avevano raccontato di aver fatto la macabra scoperta.

La vittima è un 50enne con precedenti

Il corpo scomparso viene rinvenuto dalla polizia il giorno seguente al ritrovamento. Qualcuno ha spostato il cadavere all’interno di un fosso poco distante. Si scopre la sua identità: si tratta do un 50enne già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali. Ci si interroga sull’identità del misterioso assassino.

Intanto prosegue il mistero di Carmen che continuerà a fuggire di fronte alle domande più scomode. L’equilibrio della famiglia Baudino, inoltre, si ritroverà sconvolto da una notizia inaspettata: potrebbe trattarsi di una proposta di lavoro a Gaetano che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza in città. La confusione generale potrebbe favorire Renzo, sempre intenzionato a riconquistare il cuore della ex moglie.

Il cast della serie tv

È Lodovico Gasparini a firmare la regia di Provaci ancora Prof 7. Il soggetto è di Dido Castelli e Margherita Oggero, ai cui romanzi, editi da Mondadori, s’ispirano le storie. Il cast, oltre agli attori già citati, comprende Ludovica Gargari, Pino Ammendola, Daniela Terreri, Carmen Tejedera, Luca Murphy e Valentina Pace.

Anticipazioni 'Provaci ancora Prof 7', ottava e ultima puntata del 19 ottobre
Anticipazioni 'Provaci ancora Prof 7', ottava e ultima puntata del 19 ottobre
Anticipazioni 'Provaci ancora Prof 7', quarta puntata del 28 settembre: Carmen è stata assassinata
Anticipazioni 'Provaci ancora Prof 7', quarta puntata del 28 settembre: Carmen è stata assassinata
Gli ascolti tv sorridono ancora a Provaci ancora Prof 7
Gli ascolti tv sorridono ancora a Provaci ancora Prof 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni