Anticipazioni ‘Provaci ancora Prof 7’, settima puntata del 18 ottobre: Camilla e Gaetano si lasciano
‘Provaci ancora Prof 7’ si avvia verso il gran finale: mercoledì 18 ottobre e giovedì 19 ottobre andranno in onda rispettivamente la settima e l'ottava puntata della fiction con Veronica Pivetti. Quest'ultima sarà quella conclusiva di una stagione che continua a regalare grandi risultati in termini di ascolti. Andiamo a scoprire cosa riservano le anticipazioni della puntata numero 7.
Anticipazioni ‘Provaci ancora Prof 7’, settima e penultima puntata
Nel settimo e penultimo episodio in onda mercoledì 18 ottobre, in prima serata su Rai1, la relazione tra Gaetano e Camilla giunge a una svolta drammatica. Tra i due avviene infatti una lite furiosa, che spinge Berardi ad andarsene. Mentre Renzo confida così di avere ancora una possibilità con l’ex moglie, Gaetano è chiamato a investigare su un nuovo omicidio: è stata assassinata la direttrice di una casa di riposo per anziani, trovata morta nel suo studio. Anche stavolta, nonostante la crisi con il vice questore, Camilla non riuscirà a fare a meno di ficcare il naso nelle indagini. Intanto, arriva la notizia che Vasco, un suo allievo che aveva dimostrato un certo interesse nei suoi confronti, è scomparso.
I grandi ascolti di ‘Provaci ancora prof 7′
Gli ascolti della serie Rai sono molto alti sin dalla prima puntata. L'episodio numero 5 ha raggiunto i 4,3 milioni di spettatori e quasi il 19% di share, battendo nettamente "Chi ha incastrato Peter Pan?" di Bonolis. ‘Provaci ancora prof 7' ha sempre superato, ad ora, i 4 milioni di spettatori, e ha trionfato nella gara d'ascolti ad ogni puntata, con la sola eccezione della seconda, in cui ha sfidato il Grande Fratello Vip totalizzando circa 200mila spettatori in meno.
Il cast di ‘Provaci ancora prof 7′
Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7′ è composto da Veronica Pivetti (Professoressa Camilla Baudino), Enzo Decaro (Renzo Ferrero), Paolo Conticini (Gaetano Berardi), Ludovica Gargari (Livia ‘Livietta' Ferrero), Pino Ammendola (Pasquale Torre), Daniela Terreri (Luciana ‘Lucianona' Balocco), Carmen Tejedera (Carmen Rojas), Luca Murphy (George) e Valentina Pace (Bianca De Olivares).