Giovedì 12 ottobre, alle 21:25, Rai1 lascerà spazio alla sesta puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘. La trama si preannuncia ricca di colpi di scena. La situazione di Gaetano sarà particolarmente complicata. L'uomo, infatti, riceverà un'importante proposta di lavoro che implica un trasferimento a Napoli. Camilla non ha alcuna intenzione di lasciare la sua famiglia e andare con lui. Così, nella coppia si inizierà a respirare aria di crisi.

Gaetano chiede a Camilla di trasferirsi con lui a Napoli.

Camilla è molto vicina a Renzo, dopo la morte Carmen. Intanto, Gaetano ha ricevuto un'importante opportunità lavorativa che gli consentirebbe di fare dei passi avanti nella sua carriera. Anche se vorrebbe accettare subito, aspetta prima di dare una risposta. Cogliere quell'opportunità, infatti, significherebbe trasferirsi a Napoli. L'uomo sa bene che Camilla non ha alcuna intenzione di allontanarsi da Torino. Già in passato, la proposta di cambiare città aveva scatenato degli scontri tra loro. Vorrebbe tanto che la donna che ama accettasse di partire con lui. Gaetano si sente tra l'incudine e il martello perché sa bene che un'opportunità del genere potrebbe non ripresentarsi mai più. Quando ne parla con Camilla, ne consegue un momento di crisi. Intanto Livietta conoscerà un avvocato con cui sembra avere una certa affinità. Potrebbe essere arrivato per lei, il momento di dimenticare George.

Gaetano indaga sulla morte di una maestra di nuoto.

Come in ogni episodio, anche nel sesto Gaetano e Camilla dovranno mettere da parte le loro questioni sentimentali per dedicarsi a un'indagine. Stavolta, si ritroveranno a indagare sull'omicidio della maestra di nuoto di una delle alunne della professoressa Baudino, Jamila. Quest'ultima è interpretata da Jasmine Bouabid.

Il cast di ‘Provaci ancora prof 7'

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7′ è composto da Veronica Pivetti (Professoressa Camilla Baudino), Enzo Decaro (Renzo Ferrero), Paolo Conticini (Gaetano Berardi), Ludovica Gargari (Livia ‘Livietta' Ferrero), Pino Ammendola (Pasquale Torre), Daniela Terreri (Luciana ‘Lucianona' Balocco), Carmen Tejedera (Carmen Rojas), Luca Murphy (George) e Valentina Pace (Bianca De Olivares).