video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Provaci ancora Prof 7’, quinta puntata del 5 ottobre: Camilla e Renzo si riavvicinano

Dopo la morte di Carmen, Camilla si riavvicina a Renzo. Vuole stargli vicino in questo momento di grande difficoltà. L’uomo, infatti, dovrà occuparsi da solo del piccolo Lorenzo. Questa responsabilità lo porterà a fare i conti con i suoi attacchi di panico.
A cura di Daniela Seclì
87 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 5 ottobre andrà in onda la quinta puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘. L'appuntamento è alle 21:20 su Rai1. La professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, si ritroverà a indagare su un nuovo misterioso caso. Inoltre, si offrirà di stare vicino al povero Renzo, che dopo la morte di Carmen vive un momento di difficoltà.

Enzo e gli attacchi di panico

Dopo la morte di Carmen, Renzo è sconvolto. Sente gravare su di sé il peso di troppe responsabilità. È consapevole che ora dovrà occuparsi da solo del piccolo Lorenzo. Inoltre, gli attacchi di panico continuano a tormentarlo. Le sedute dallo psicanalista, dunque, non possono essere interrotte. In questo momento di grande difficoltà, Camilla non lo lascerà solo. Vuole rendersi utile e ciò la porterà a riavvicinarsi a Renzo.

Gaetano indaga sulla morte di un sensitivo

Mentre Camilla è impegnata ad aiutare Renzo, Gaetano si ritrova a indagare sulla morte di un sedicente sensitivo. La vittima si chiama Cesare Fusco. Camilla non riuscirà a tenersi alla larga da questo caso. Così, ben presto, inizierà anche lei a indagare e a formulare le sue ipotesi sulla morte di Fusco.

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7'

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7' è composto da Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini, Ludovica Gargari, Pino Ammendola, Daniela Terreri, Carmen Tejedera, Luca Murphy e Valentina Pace.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views