Giovedì 19 ottobre, Rai1 trasmetterà l'ottava e ultima puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘. Camilla Baudino, amatissimo personaggio interpretato da Veronica Pivetti, si prepara a salutare il pubblico. Cosa accadrà dopo la crisi tra Gaetano e Camilla? La prof tornerà tra le braccia di Renzo? L'appuntamento è come sempre alle ore 21:20.

Gaetano e Camilla si sono lasciati.

Gaetano e Camilla si sono ormai separati. Renzo spera di recuperare il rapporto con l'ex moglie. La scomparsa di Vasco – studente della prof Baudino – però, porterà Camilla a indagare insieme a Gaetano. Da tempo, non si hanno più notizie del giovane. Gaetano irrompe nella scuola dove lavora Camilla. Ha una brutta notizia da darle. Vasco è indagato per l'omicidio del direttore di un hotel, Ciro Azzarita. Il caso sembra avere un collegamento con una rapina verificatasi in una gioielleria di Torino per la quale Vasco ha già scontato tre anni di carcere. All'epoca dei fatti, il giovane si rifiutò di fare il nome dei complici. La situazione si complica ulteriormente quando anche il portiere dell'hotel viene ritrovato morto. L'ultima telefonata prima del decesso è stata al titolare di una agenzia di modelle. Raggiunto dagli inquirenti, l'uomo dimostra di avere un alibi. Le indagini, però, sveleranno dei segreti inaspettati.

Ascolti record per la settima stagione.

Le prime sei puntata della settima stagione di ‘Provaci ancora Prof' hanno realizzato ascolti di tutto rispetto. Ecco i dati: la prima puntata ha registrato 4.249.000 spettatori pari al 19,19% di share, la seconda puntata è stata seguita da 4.086.000 spettatori con il 17,47% di share, la terza puntata ha raccolto 4.047.000 spettatori con il 17,70% di share. La quarta puntata ha registrato 4.352.000 spettatori pari al 18,93% di share, la quinta puntata ha raccolto 4.380.000 con il 18,75% di share, mentre la sesta puntata è stata seguita da 4.344.000 spettatori pari al 18,63% di share.

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7'

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7′ è composto da Veronica Pivetti (Professoressa Camilla Baudino), Enzo Decaro (Renzo Ferrero), Paolo Conticini (Gaetano Berardi), Ludovica Gargari (Livia ‘Livietta' Ferrero), Pino Ammendola (Pasquale Torre), Daniela Terreri (Luciana ‘Lucianona' Balocco), Carmen Tejedera (Carmen Rojas), Luca Murphy (George) e Valentina Pace (Bianca De Olivares).