Anticipazioni Provaci ancora prof 6, ultima puntata: Carmen e Livietta diventano mamme
La sesta stagione di Provaci ancora prof si sta per concludere, ma i risultati sono stati decisamente soddisfacenti. Le vicende della professoressa Baudino, interpretata magistralmente da Veronica Pivetti sono entrate nel cuore degli spettatori permettendo alla serie tv con Paolo Conticini ed Enzo Decaro di battere sempre la concorrenza. La fiction, infatti, non ha temuto la battaglia televisiva contro il Grande Fratello o una soap amatissima come Il Segreto riuscendo ad uscirne sempre trionfante.
Domenica 18 ottobre andrà in onda l'ottava e ultima puntata di Provaci ancora prof 6. Le anticipazione rivelano alcuni dettagli della trama dell'episodio finale. Gli spettatori sono ansiosi di sapere su chi ricadrà la scelta di Camilla. Ricucirà il rapporto con il marito Renzo – che sta facendo di tutto per riconquistarla – o si butterà definitivamente tra le braccia del bel Gaetano? Al momento questo non è dato saperlo. Una cosa, però, è certa. Spunterà un terzo uomo.
Si tratta di Michele Carpi, un ex fidanzato della professoressa che rimarrà coinvolto nell'omicidio di un imprenditore. Camilla Baudino crederà alla buona fede dell'uomo e perciò aiuterà Gaetano nelle indagini, sperando di scagionarlo. Il commissario Berardi, però, si ingelosirà alla vista della complicità che traspare tra i due e perciò troverà molto difficile riuscire ad essere lucido nell'affrontare il caso. Intanto, la gravidanza di Livietta sembra ormai giunta al termine. Anche quella di Carmen è ormai agli sgoccioli. Renzo, dunque, dovrà prepararsi all'idea di diventare contemporaneamente nonno e padre.