1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Provaci ancora prof 6 – 17 settembre: Gaetano corteggia Camilla Baudino

La seconda puntata di “Provaci ancora prof 6” andrà in onda il 17 settembre. Livietta sarà sempre più decisa a tornare a Londra. Gaetano Berardi, invece, farà tutto il possibile per conquistare Camilla Baudino.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in onda ieri, la prima puntata della sesta stagione di Provaci ancora prof. La serie tv con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini ha trionfato negli ascolti aprendosi con un colpo di scena. Renzo, infatti, ha svelato a Camilla di averla tradita con la sua ex Carmen. La donna è incinta e lui intende prendersi le sue responsabilità. Dopo aver appreso la notizia, Camilla lo ha invitato ad andarsene, ha cambiato la serratura del loro appartamento e ha chiesto la separazione. Inutile dire che la cosa ha avuto anche delle ripercussioni sul rapporto con Livietta, che – una volta conosciuto l'accaduto – non ha più voluto sentire parlare di suo padre. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio?

La seconda puntata andrà in onda il 17 settembre. Camilla è sempre più confusa per via della crisi con Renzo. Si recherà in ospedale per fare un controllo e lì incontrerà una sua vecchia amica. Francesca lavora in quella struttura. Poco dopo il loro incontro, una persona verrà uccisa all'interno dell'ospedale. Incapace di tenersi lontana dai guai, la professoressa Baudino ficcherà il naso nelle indagini di Gaetano. Quest'ultimo è sempre più risoluto nel proposito di conquistarla, così le farà una corte sfrenata. Il ritorno del figlio Tommy, poi, sarà una scusa in più per farlo avvicinare alla donna. La prof, però, preferirà stare sulle sue. Proseguono, intanto, le indagini e Berardi scopre che Francesca conosceva benissimo la vittima. Ciò, incentiva Camilla ad occuparsi del caso per aiutare la sua amica.

Procedono anche i problemi sentimentali di Livietta. La giovane sente sempre di più la mancanza del suo George ed è determinata a tornare a Londra. Intende, quindi, lasciare la scuola e trovare un lavoro nella città del suo fidanzato. Camilla, però, non è affatto d'accordo. È convinta, infatti, che una tale decisione possa compromettere il futuro della figlia. A questo punto, chiederà a Renzo di aiutarla a risolvere la situazione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views