80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Paura di amare 2, seconda puntata

Nella prossima puntata di “Paura di amare 2” Elide farà esplodere una bomba negli stabilimenti della Loipharma mentre sarà crisi tra Stefano ed Asia.
A cura di Fabio Giuffrida
80 CONDIVISIONI

Immagine

Partenza in sordina per la fiction Paura di Amare 2 in prima serata su Rai 1: ieri sera ha catalizzato l'attenzione di appena 3 milioni di telespettatori registrando un basso 11,9% di share. Le vicende di Stefano e Asia, almeno per il momento, non hanno fatto colpo sui fedelissimi delle fiction Rai. La prossima puntata, invece, verrà trasmessa il 24 Settembre in prima serata sulla rete ammiraglia della tv di stato: nel corso di questo nuovo episodio, le nozze di Stefano ed Asia saranno ormai alle porte anche se aumenteranno i sospetti di Asia sulla fedeltà e sulla serietà del marito al punto da spingere Stefano a portarla con sè in Tunisia nel quale deciderà di finanziare la sperimentazione che gli era stata proposta dalla sua futura moglie e dal dottor Masini, un finanziamento che di fatto rilancerà gli stabilimenti della Loipharma. Ma la presenza di Esther renderà ancora più sospettosa la protagonista. Marco e Mirella, invece, che hanno preso in affido un bambino, dovranno vedersela con Sergio Mezzanotte che dichiarerà di essere il padre naturale del piccolo. Così la donna farà di nascosto il test del DNA.

Paride cercherà un lavoro per reinserirsi nella società, dopo essere stato in carcere. A stargli vicino ci sarà soltanto Simona mentre con l'aiuto di Henry Von Berg, Elide farà scoppiare una bomba negli stabilimenti della Loipharma in Tunisia, causando la morte di un operaio e distruggendo quasi tutta la struttura finanziata dal futuro marito di Asia. Giunta a Torino, la donna farà cadere tutti i sospetti dell'attentato su Stefano e ucciderà Carlo, colpevole di averla scoperta.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views