video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Paura di amare 2, prima puntata

Al via il 17 Settembre su Rai 1 la fiction “Paura di amare 2” nella quale Asia e Stefano saranno alle prese con il loro matrimonio.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna la seconda stagione della fiction "Paura di amare" martedì 17 settembre in prima serata su Rai 1: la prima serie ha registrato una media di circa 6 milioni e mezzo di telespettatori con il 26% di share. Nello stesso giorno di debutto di "Paura di amare 2" – che sarà distribuita in 6 puntate – andrà in onda su Canale 5 "Le tre rose di Eva 2" di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni della terza puntata. Nel corso del primo episodio le nozze di Asia e Stefano saranno ormai alle porte – i due infatti si sposeranno alla presenza della sorella di Stefano, di Tommy e del figlio di appena due anni e mezzo – e la protagonista dovrà destreggiarsi tra i preparativi del suo matrimonio e il tirocinio in ospedale nel quale si occuperà di curare i bambini affetti da malattie incurabili. Lì arriverà anche il dottor Masini, il nuovo primario interpretato dall'attore Edoardo Sylos Labini che si occuperà della ricerca di un farmaco in grado di curare le malattie auto immuni. Stefano invece dovrà affrontare gravissimi problemi finanziari che arriveranno dai nascenti stabilimenti tunisini della Loipharma: nonostante ciò rifiuterà l'offerta di un ricco industriale che avrebbe voluto comprare tutte le sue proprietà.

In Tunisia arriveranno due donne, la vendicativa Elide e la sensuale tunisina Esther che cercherà in tutti i modi di conquistare Stefano: insomma il matrimonio con Asia sarà fortemente minacciato. Infine Paride, interpretato dall'attore Marco Falagusta che si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it, uscirà di prigione e si dedicherà totalmente all'amore per Simona.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views