16 Ottobre 2015
17:19

Anticipazioni Over, Paolo: “Giorgio mi ha offerto 2 cene per avergli tolto di torno Gemma”

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative al Trono Over svelano che è arrivata al capolinea la conoscenza tra Paolo G. e Gemma Galgani. Proprio mentre la dama sosteneva di aver ritrovato il benessere grazie a lui, l’uomo ha affermato di volersi ritirare. Ha dichiarato, inoltre, che Giorgio gli avrebbe offerto due cene per “avergli tolto di torno Gemma”.
A cura di D.S.

Ieri, giovedì 15 Ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Ecco le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi. La puntata si apre con il consueto video che riassume ciò che è accaduto nella precedente registrazione. Dopo la lite avvenuta in studio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la donna si è sfogata con la redazione.

"Gemma accusa Giorgio di svicolare e di non dare mai risposte dirette alle sue domande e soprattutto dichiara “non ho più paura di lui”.

Entrata in studio, la Galgani punzecchia Tina sulla sua nuova acconciatura e la invita a cambiare anche "la carrozzeria". Scoppia così l'ennesimo battibecco tra le due. Si parla di Paolo G. Gemma afferma di aver ritrovato il benessere grazie a lui. Le ha anche fatto un trattamento linfodrenante. L'uomo entra in studio e, contro tutte le aspettative, afferma di volersi ritirare:

"Non gli piace la gente che c’è in studio, sono volgari e di basso livello dice. Lo studio si ribella".

Arriva Giorgio Manetti che definisce Gemma e Paolo "una coppia bene assortita". Poi rivela un piccolo retroscena:

"Alla fine della scorsa settimana proprio Paolo G. gli avrebbe detto che non avrebbe più frequentato Gemma. L’interessato replica che Giorgio gli ha offerto due cene per avergliela tolta di torno e che tutti gli uomini gli hanno consigliato di lasciar perdere, vista la situazione. Lui adesso ammette di volersi ritirare. Secondo Gemma è colpa di Gianni e Tina".

Giorgio e Anna sono andati a cena insieme, tra loro piccole tenerezze. I due hanno trascorso la serata nella camera d'albergo di lui ma, a loro dire, avrebbero solo chiacchierato. Gemma dice di trovare l'esterna costruita. Così, quando Anna entra in studio, le due donne hanno un piccolo scontro. Per l'uomo, infine, arrivano altre due corteggiatrici:

"Per Giorgio arrivano Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda".

Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Gemma e Paolo si baciano ma poi litigano
Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Gemma e Paolo si baciano ma poi litigano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni