Giovedì 16 novembre andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘. Aurora Taviani, dopo un duro scontro con Fabio Astori, sembrerà sempre più vicina all'affascinante uomo. Ciò getterà Alessandro Monforte nella disperazione e lo renderà ancora più determinato nel proposito di distruggere quella famiglia.

La strategia di Fabio Astori.

Fabio – appoggiato dal Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia – tenta di procedere alla demolizione della cantina Decana, una delle più antiche di Villalba. Aurora interviene e si mette davanti alle ruspe per fermarle. Così, riesce a evitare il peggio. Ne segue un duro scontro con Astori. L'uomo, però, è molto furbo. Quando nota che ormai eseguire il suo piano è impossibile, decide di cambiare strategia. Offre a tutti un posto nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se non esclude che possa trattarsi di una trappola.

La disperazione di Alessandro.

Aurora e Fabio appaiono sempre più vicini. Alessandro è disperato. Vorrebbe dividere gli Astori, che lo stanno allontanando dalla donna che ha tanto amato. Il suo proposito, però, fallisce. Intanto, Lucia Greco – la giovane che è entrata in possesso del telefono di Ivan – contatta Aurora per darle le informazioni che è riuscita a ottenere. Si danno appuntamento per parlarne di persona. Purtroppo, però, il Colonnello la aggredisce insieme ai suoi uomini per impedirle di rivelare tutto ad Aurora.

Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4'

A interpretare i personaggi della fiction ‘Le tre rose di Eva 4' sono Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.