Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’, settima puntata del 14 dicembre: Alessandro e Aurora sempre più distanti
Giovedì 14 dicembre 2017, Canale 5 lascerà spazio alla settima puntata de ‘Le tre rose di Eva 4‘. L'appuntamento è alle ore 21:15. I rapporti tra Alessandro e Aurora saranno sempre più tesi. Monforte è ancora in cella e sente di non poter proteggere la Taviani da Fabio Astori.
Ruggero prova a salvare Tessa dalle attenzioni di Vittorio
Tra Aurora e Alessandro il clima è sempre più teso. Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori. Purtroppo però, è ancora rinchiuso in cella e non può fare nulla per porre rimedio alla sua preoccupazione e proteggere Aurora da quel rapporto pericoloso. Tessa è gratificata dalla premura che Vittorio mostra nei suoi confronti. Le sorelle e Ruggero, in allarme per la situazione che si è creata, fanno di tutto per aprirle gli occhi e farle capire che Vittorio è un uomo bugiardo e pericoloso.
Veronica minaccia Fiamma
Veronica, in preda alla gelosia, minaccia Fiamma. Intende trovare un modo per allontanarla da Edoardo. Lo ama ancora e sente che sta per perderlo. La donna, inoltre, scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan. Così, decide di incontrare il Colonnello Astori. Marzia ripercorre le tracce della madre e arriva in un piccolo hotel.
Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′
Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.