Giovedì 7 dicembre andrà in onda la sesta puntata della fiction di Canale 5 ‘Le tre rose di Eva 4‘. Le anticipazioni preannunciano diversi colpi di scena. Alessandro Monforte verrà arrestato con l'accusa di aver ucciso Ivan. Sarà proprio la testimonianza di Aurora a incastrarlo. Inoltre, la Taviani scoprirà uno sconvolgente segreto sulle sue sorelle.

Aurora incastra Alessandro.

Alessandro Monforte si ritrova con le spalle al muro. La confessione di Tessa contro di lui e i segni di un incidente sul suo pickup sembrano indicarlo come il colpevole del tentato omicidio di Fiamma. Inoltre, Aurora – sempre più confusa sul conto di Alessandro – rilascia una testimonianza che porta l'uomo a essere accusato dell'omicidio di Ivan. Monforte viene arrestato.

Vittorio Astori è il padre delle sorelle di Aurora.

I guai di Alessandro, però, non sono legati solo all'accusa di omicidio. La misteriosa Cristina Rontal giura vendetta a Monforte. Il motivo di tanto astio sarebbe radicato nel loro passato. Aurora fa una scioccante scoperta. Le sue due sorelle sono figlie di Vittorio Astori. Disperata prende una importante decisione. Non vuole scegliere tra Alessandro e Tessa ma vuole salvarli entrambi.

Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′.

Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.