1.451 CONDIVISIONI

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, seconda puntata del 9 novembre: Tessa teme di essere incinta

Già dal secondo episodio, cambia il giorno di programmazione della fiction con Anna Safroncik. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà giovedì 9 novembre.
A cura di Valeria Morini
1.451 CONDIVISIONI
Immagine

"Le tre rose di Eva 4" è appena iniziato e cambia già giorno di programmazione. Dopo l'esordio in onda di domenica, la seconda puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda giovedì 9 novembre in prima serata (mentre domenica 12 partirà un'altra serie, "Rosy Abate"). L'attesa dei fan per le vicende che vedono protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi sarà dunque breve: ecco le anticipazioni dell'episodio numero 2 (in tutto sono dieci).

Aurora seduce Fabio, Tessa teme di essere incinta

Aurora è decisa a scoprire la verità sugli Astori. Inizia così a sedurre strategicamente Fabio Astori, ma il gioco rischia di diventare pericoloso. Tessa è in un momento difficile: deve conciliare l'affetto per la sorella Aurora con i sentimenti che prova nei confronti di Alessandro. A complicare le cose, un ulteriore elemento: la ragazza potrebbe essere incinta (ironia della sorte, l‘attrice che la interpreta, Giorgia Wurth, è davvero in dolce attesa).

La fotografia misteriosa

Il Colonnello Vittorio Astori cercare un contatto con Marzia e una misteriosa fotografia potrebbe nascondere un segreto inaspettato sul passato delle sorelle. Affascinato dalla bella Fiamma Astori ma soprattutto dalla ricchezza, Edoardo cerca di conquistarla, ma per Veronica sarà tutt'altro che facile vedere il suo uomo insieme a un’altra.

Il cast di Le tre rose di Eva 4

Il cast della fiction è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

1.451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views