video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’, quinta puntata del 30 novembre: Aurora sceglie di stare con Fabio

Giovedì 30 novembre andrà in onda la quinta puntata de ‘Le tre rose di Eva 4’. Aurora sceglierà di intraprendere una relazione con Fabio Astori. Alessandro Monforte, in preda alla gelosia, sfiderà a duello il suo rivale.
A cura di Daniela Seclì
688 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 30 novembre andrà in onda la quinta puntata della fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘. Aurora si ritroverà in una posizione delicata. La donna ha deciso di cedere al corteggiamento di Fabio Astori perché vede in lui un uomo sensibile. Non conosce i progetti pericolosi in cui è implicato. Alessandro Monforte, in preda alla gelosia, sfiderà Fabio a duello.

Aurora Taviani e Alessandro Monforte sempre più lontani

Aurora si allontana da Alessandro mentre cede al corteggiamento di Fabio. Ritiene di essersi sbagliata sul suo conto e ora scorge in lui un uomo sensibile. Non sa che Astori vuole realizzare insieme ai suoi soci, un progetto molto pericoloso. Alessandro si vede costretto ad accettare la decisione di Aurora e anche lui si allontana dalla giovane. Prima, però, compie un atto d'amore estremo e irrazionale. Sfida Fabio a duello. Astori, però, si sottrae per amore di Aurora.

Tessa scopre che le sorelle le hanno nascosto dei segreti

Tessa scopre che le sue sorelle l'hanno tenuta all'oscuro di alcuni segreti che le riguardano. La donna era già scossa dopo la perdita del bambino. Ora è profondamente delusa e sente di non potersi fidare nemmeno della sua famiglia. Così, decide di chiudere con loro. Fiamma ed Edoardo sono sempre più uniti. Purtroppo anche il loro matrimonio verrà sconvolto.

Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′

Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views