Giovedì 23 novembre 2017, Canale 5 lascerà spazio alla quarta puntata de ‘Le tre rose di Eva 4‘. Le anticipazioni svelano che Aurora incolperà Fabio della manomissione della diga. Quando la Taviani si renderà conto di aver sbagliato e inizierà a indagare sul Colonnello, Fabio la sorprenderà mettendosi contro suo zio. Aurora, stupita dal suo gesto, inizierà a guardare Astori con occhi diversi.

Aurora Taviani furiosa con Fabio Astori.

Il Colonnello Astori e la misteriosa Cristina fanno di tutto per rendere difficile la vita a Villalba. Aurora è furiosa con Fabio. È certa che sia stato lui a manomettere la diga. Nell'ufficio dell'uomo viene ritrovata una mappa che per la Taviani rappresenta una prova certa del suo coinvolgimento. Edoardo è sempre più legato alla famiglia Astori. Fabio accetta che l'uomo sposi Fiamma. In cambio, però, pretende che lui favorisca la sua famiglia, una volta diventato sindaco. Veronica non accetta di allontanarsi da Edoardo. Così, ci sarà un drammatico scontro.

Tessa viene ricoverata.

Alessandro e Aurora temono di aver preso un abbaglio. Fabio potrebbe non essere coinvolto nella manomissione della diga. Iniziano a sospettare del Colonnello. Vanno insieme a fare dei controlli. Aurora non si aspetta il gesto di Fabio. Quest'ultimo per stupire la Taviani si mette contro lo zio. La donna è sorpresa e cambia completamente atteggiamento nei confronti di Fabio. Tessa ha un malore e viene ricoverata grazie all'intervento di Vittorio Astori.

Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′

Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.