Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’, ottava puntata del 21 dicembre: Alessandro si vendica di Aurora
Giovedì 21 dicembre, Canale 5 lascerà spazio all'ottava puntata della fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘. Alessandro è ormai certo di aver perso per sempre Aurora. La Taviani, infatti, sembra sempre più legata a Fabio. Monforte, disperato, deciderà di allearsi con Vittorio Astori per vendicarsi della donna che ha tanto amato.
Aurora riceve una lettera e mette tutto in discussione
Alessandro non ha più speranze. È certo di aver perso per sempre Aurora. Così, deluso, decide di allearsi con Vittorio Astori. Consapevole di non poter più amare Aurora, tenta di ferirla facendo il possibile per sottrarle Prima Luce. Anche la Taviani è delusa da Monforte e così si avvicina sempre di più a Fabio. È convinta, infatti, di aver trovato in lui l'amore che le permetterà di voltare pagina. Inaspettatamente, però, riceve una lettera che le farà mettere di nuovo tutto in discussione. Tenta di comprendere le motivazioni alla base del comportamento di Alessandro, ma lui è sempre più spietato.
Il rapimento di Veronica
Veronica è disperata. Ama ancora Edoardo ma la loro storia è ormai finita. Il loro è un addio straziante. Edoardo ancora non sa che quella potrebbe essere davvero l'ultima volta che vede Veronica. La donna, infatti, viene rapita. Dietro a questo atto brutale c'è Cristina Rontal.
Fabio accusa Vittorio di aver ucciso Ivan
Fabio trova una prova che dimostra che è stato Vittorio a uccidere Ivan. Incontra l'uomo alla presenza di Lea e Carlo e lo costringe a confessare la verità. A quel punto, Vittorio mostra un video che riguarda Ivan. Fabio, alla vista del filmato, sarà addolorato e scosso.
Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′
Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.