Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’, nona puntata del 28 dicembre: Alessandro cade nella trappola di Cristina
La fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘ è ormai a un passo dall'epilogo. Solo due episodi separano gli spettatori dal gran finale. Giovedì 28 dicembre, infatti, andrà in onda la nona puntata. Tutti i nodi stanno per venire al pettine. L'appuntamento è alle ore 21:15 su Canale 5.
Il tentativo di fare arrestare Vittorio fallisce
Il primo tentativo di far arrestare Vittorio fallisce. Lucrezia, infatti, interverrà e nasconderà la prova regina delle sue colpe. Alessandro non si dà per vinto. Fa di tutto per incontrare Cristina Rontal, socio occulto di Vittorio. Per riuscire a raggiungere il suo scopo finge di essere un suo alleato. Alessandro non sa che nello stesso tempo Cristina sta tramando alle sue spalle. Monforte, dunque, andrà a finire dritto nella tana del lupo.
Le minacce diventeranno più pericolose
Fabio ormai ha capito che Alessandro sta fingendo e sta portando avanti i suoi piani manipolando tutti, inclusa Aurora. Così, fa una importante proposta alla Taviani. Mentre si avvicina il gran finale, molti nodi verranno al pettine. Arrivare a un passo dalla verità, però, significa anche che le minacce diventeranno sempre più pericolose.
Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′
Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.