2.055 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’, decima e ultima puntata del 4 gennaio: Cristina imprigiona Aurora

Giovedì 4 gennaio 2018 andrà in onda il gran finale della fiction ‘Le tre rose di Eva 4’. Dopo aver rinchiuso Alessandro Monforte in una stanza segreta, Cristina tenterà di imprigionare anche Aurora Taviani.
A cura di Daniela Seclì
2.055 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘ si prepara a salutare il pubblico di Canale 5. Giovedì 4 gennaio 2018, infatti, andrà in onda la decima e ultima puntata della fiction. Dopo essere caduto nella trappola di Cristina, Alessandro Monforte è ancora rinchiuso nella stanza segreta della villa. La perfida donna ha intenzione di riservare la stessa sorte anche ad Aurora.

Aurora è preoccupata, non riesce a contattare Alessandro

L'incubo di Alessandro continua. L'uomo, infatti, è ancora rinchiuso nella cella di Cristina. Aurora Taviani, all'oscuro dell'accaduto, continua a provare a mettersi in contatto con lui. Ogni tentativo, però, risulta vano. La sua preoccupazione cresce quando l'auto di Alessandro viene ritrovata nel lago e non c'è traccia di lui. Cristina invita Aurora a raggiungerla alla villa. Ha intenzione di imprigionare anche lei.

Fabio Astori intende aiutare Aurora Taviani

Ruggero e Tessa vivono un momento di intimità che ha il sapore di un addio. La loro storia sembra essere impossibile. Fabio intende aiutare Aurora nella ricerca di Alessandro. L'uomo, infatti, è certo che quando la Taviani smetterà di preoccuparsi per Monforte, potranno essere finalmente felici insieme. Nel corso delle sue ricerche, Astori scopre che nella villa di Cristina c'è una stanza segreta.

Il cast de ‘Le tre rose di Eva 4′

Il cast della fiction ‘Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

2.055 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views