video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: Ruggero vendicherà Viola

L’attrice Victoria Larchenko in un’intervista svela cosa succederà nelle prossime puntate della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva 2”.
A cura di Fabio Giuffrida
115 CONDIVISIONI
Immagine

E' Victoria Larchenko a svelare sulle pagine di Sussidario.net cosa succederà nelle prossime puntate della fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 2 che vede tra i protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Il ruolo della Larchenko era quello di Viola che "non poteva mai aspettarsi di rimanere uccisa in una vendetta attuata per motivi che nemmeno conosceva"; la donna infatti voleva soltanto vendicarsi, dando voce al suo dolore. Adesso Ruggero non accetterà il fatto che sua figlia sia morta così, e per questo motivo deciderà di farsi sentire, in poche parole si vendicherà. Per l'attrice Victoria Larchenko tra l'altro è un ottimo periodo dal punto di vista professionale visto che presto la vedremo in onda, insieme a Gabriel Garko, nella fiction "Rodolfo Valentino" – girata tra Roma e la Bulgaria – in cui lei lei interpreterà Caterina. Queste le sue parole:

Eravamo un gruppo in stretto contatto per gran parte della giornata. C'era sintonia tra tutti noi e credo proprio che questo si respirerà anche sullo schermo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views