Anticipazioni Le due facce dell’amore: stasera Caterina rischia la vita
Mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata de Le due facce dell’amore. Ci si aspettava un grande successo di pubblico che invece non è arrivato e la fiction è stata battuta dai bambini canterini di Antonella Clerici.
Cosa avverrà questa settimana nella seconda puntata della serie tv Le due facce dell'amore targata Canale 5?
Il titolo della puntata è "Così lontani così vicini". Ritroveremo Alessandro (Daniele Liotti) il Duca, boss di quartiere; le due donne che lo amano: Jessica (Lola Ponce), sexy e avida, e Caterina (Nathalia Rapti Gomez), timida ma sincera e decisa.
La trama della puntata di stasera: Caterina molto spaventata avverte Alessandro del fatto che qualcuno ha cercato di ucciderla. L’uomo, pensando di fare bene, le consiglia di andare a casa sua. Ma non sa che il killer è Manuele, il fratello di Alessandro. Il Duca arriva appena in tempo per salvare la vita di Caterina. Ovviamente il rapporto tra i due fratelli si incrina definitivamente. Manuele non accetta che a comandare sia il Duca e quest'ultimo però non perdona al fratello i continui errori e colpi di testa che fa. Pensa a come vendicarsi per dare una definitiva lezione al fratello.
Il Duca, pur essendo innamorato di Caterina, capisce che con lui la ragazza è in continuo pericolo e decide di non frequentarla più. Ma Caterina è testarda ma soprattutto innamorata e non ha nessuna intenzione di non vedere più Alessandro ed è pronta ad affrontare tutti i problemi che sorgeranno.
Lazzaro Langellotti