Anticipazioni Le cose che restano: quarta e ultima puntata
La fiction tv Le cose che restano chiude il ciclo di quattro puntate andate in onda il prossimo 29 Dicembre. Dopo aver battuto il Grande Fratello e aver subito l’arresto provocato dal gradimento di Paperissima che ha ottenuto 6 milioni di telespettatori, la Rai sfodera l’ultima puntata della serie. Nell’ultimo appuntamento, le vicende dei protagonisti troveranno giusta conclusione a cominciare dal ritorno di Pietro, interpretato da Ennio Fantastichini. L’uomo deciderà di tornare in Italia dopo il tragico evento che ha segnato la vita dell’intera famiglia, la morte del piccolo Lorenzo.
Ritornato a casa, troverà però l’appartamento occupato dall’immigrata Shaba, Farida Rahouadj, la donna che con la sua difficile storia, ha cercato di aiutare la famiglia Giordano, che l’ha accolta per merito dell’intervento di Nino. Il ritorno a casa di Pietro sconvolgerà alcuni degli equilibri creatisi poiché l’uomo vorrà recuperare il rapporto ormai perso con la sua famiglia ma troverà Michel in procinto di partire proprio a causa della sua malattia, lasciandosi alle spalle un distrutto Andrea.
Il vero obiettivo di Pietro,però, sarà quello di rinsaldare il compromesso rapporto con Nino, il più insicuro e fragile dei tre fratelli, protagonista di diversi scontri avuti proprio con Pietro. Nora, interpretata da Paola Cortellesi, si renderà conto con sempre maggiore convinzione di non amare più il marito e deciderà, quindi, di lasciarlo. Ma i colpi di scena non sono che all’inizio.