Martedì 28 novembre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘La strada di casa‘. La serie televisiva con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, narra la storia di Fausto Morra. Il protagonista si risveglia dopo cinque anni di coma e scopre che la sua vita si è completamente sgretolata. La sua famiglia non è più unita e felice come ricordava e la sua azienda sta fallendo. Ecco la trama del quinto e sesto episodio.

Quinto episodio: Fausto torna a capo dell'azienda di famiglia.

L'azienda di famiglia è ormai sull'orlo del fallimento. Lorenzo ammette che la rivoluzione da lui effettuata non ha portato i risultati sperati. Nonostante Fausto debba ancora ristabilirsi, comprende che l'unica soluzione è riprendere le redini dell'azienda dopo ben cinque anni di inattività. Intende riportare la gestione a quella che era un tempo.

Sesto episodio: Elia aiuta Fausto a scoprire la verità.

Prima di tornare al timone della sua azienda, Fausto sente il bisogno di scoprire la verità sul suo passato. Non solo intende fare chiarezza sulla notte dell'incidente ma anche sulla scomparsa di Paolo. Ricorda di aver scavato una buca nel terreno la stessa notte in cui si verificò l'impatto. Elia, un bracciante, lo aiuta a ritrovare il luogo della sepoltura per scoprire cosa tentò di occultare sotto alla terra.

Il cast de ‘La strada di casa'

Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo.