3.425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La strada di casa’, sesta e ultima puntata del 14 dicembre: Fausto rischia la vita

La fiction ‘La strada di casa’ è ormai giunta al termine. Il gran finale andrà in onda giovedì 14 dicembre. Fausto metterà a repentaglio la sua vita per scoprire tutta la verità sul suo passato.
A cura di Daniela Seclì
3.425 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘La strada di casa‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Per assistere al gran finale, gli spettatori non dovranno attendere una settimana. La sesta e ultima puntata della serie con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi, infatti, andrà in onda giovedì 14 dicembre. Per Fausto è arrivato il momento di ritrovare la strada di casa.

Episodio 11: un tragico ricordo illumina il passato di Fausto

Un ultimo inquietante ricordo riaffiora alla mente di Fausto. L'uomo vede ribaltarsi per l'ennesima volta ogni certezza. Un dettaglio, infatti, illumina il suo passato di una luce cupa e tragica. Fausto, però, non intende arrendersi. Ormai è pronto a tutto, anche a mettere a repentaglio la sua stessa vita pur di scoprire la verità.

Episodio 12: Fausto non può più fidarsi di nessuno

Fausto è con le spalle al muro. È ricercato dalla Polizia, tutti i suoi nemici lo braccano e le persone di cui credeva di potersi fidare sono pronti a tradirlo. L'uomo comprende di non potersi fidare di nessuno. Messo alle strette, l'unica persona a cui sente di potersi rivolgere è proprio Ernesto Baldoni. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire ogni piega del suo passato per ritrovare la strada di casa.

Il cast de ‘La strada di casa'

Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo.

3.425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views