Anticipazioni ‘La strada di casa’, seconda puntata del 21 novembre: Fausto aveva un’amante
Martedì 21 novembre andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘La strada di casa‘. Fausto Morra vivrà un momento di grande crisi. Risvegliatosi dal coma dopo cinque anni, l'uomo ricorda un passato felice, con una famiglia perfetta e un'azienda florida. Indagando sulla sua vita prima dell'incidente, però, scopre che il suo ricordo è solo un'illusione. La sua famiglia non era affatto unita, Fausto aveva un'amante.
Terzo episodio: Fausto scopre di non essere mai stato felice
Fausto è tornato a casa. Il percorso per lui è decisamente in salita. Dovrà affiancare alla riabilitazione fisica, quella psicologica. Due cose in particolare, lo sconvolgono nell'impatto con la sua vecchia vita: scoprire che sua moglie ha una relazione con il suo migliore amico e la rivoluzione attuata in azienda dal figlio Lorenzo. Gli affari, inoltre, sembrano arrancare. Insomma, il ricordo di una famiglia felice e di un'attività lavorativa solida e redditizia, sembra decisamente lontano. A un certo punto, l'uomo inizia a sospettare che quella visione idilliaca del suo passato sia solo uno scherzo della sua mente. Sarà la sua psichiatra, la dottoressa Madrigali, a insinuare in lui questo dubbio.
Quarto episodio: Fausto indaga sul suo passato
Mentre indaga sul suo passato, Fausto Morra ha la conferma che il ricordo di una famiglia felice è solo un'illusione. L'uomo, infatti, scopre di aver avuto un'amante. Partendo da quella donna, prova a comprendere cosa – sette anni prima – lo aveva portato a decidere di accettare dei compromessi per salvare l'azienda. Intanto lavora anche sul presente. Intende lottare con tutte le sue forze per costruire una quotidianità che sia più vicina possibile al passato che ricorda.
Il cast de ‘La strada di casa'
Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo.