1.244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La strada di casa’, quinta puntata del 12 dicembre: Fausto ricorda di aver ucciso Paolo

Martedì 12 dicembre 2017 andrà in onda la quinta puntata della fiction ‘La strada di casa’. Fausto indica alla polizia il luogo in cui ricorda di aver occultato il cadavere di Paolo. Intende costituirsi e pagare per le sue colpe.
A cura di Daniela Seclì
1.244 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 12 dicembre 2017, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata della fiction ‘La strada di casa‘. La serie televisiva con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi si avvicina all'epilogo. La mente di Fausto è sempre più lucida. L'uomo ricorda dei dettagli del suo passato, mentre il suo presente sta andando a rotoli.

Nono episodio: Fausto intende costituirsi per l'omicidio di Paolo

Fausto ricorda il luogo in cui avrebbe occultato il cadavere di Paolo. Si tratta di una zona paludosa. Baldoni si reca sul posto insieme ai sommozzatori della Polizia. Le ricerche hanno immediatamente inizio. Non molleranno fino a quando non avranno ritrovato i resti del collega. Fausto, ormai certo di aver commesso un delitto, ha intenzione di costituirsi. Nulla, però, andrà secondo i suoi piani.

Decimo episodio: la vita di Fausto sta andando a rotoli

A Fausto viene data la possibilità di farla franca. L'uomo riflette su quale sia la scelta giusta da fare. Ha il timore che i suoi gesti possano ricadere sulla sua famiglia. Intanto, tutto attorno a lui sembra crollare: aumentano le bugie che dice a Gloria, Lorenzo è sempre più infelice, Milena sta rinunciando al suo sogno per lui, Viola è nei guai. Fausto non è certo di riuscire a superare il peso di tutta questa angoscia.

Il cast de ‘La strada di casa'

Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo.

1.244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views