301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La strada di casa’, quarta puntata del 5 dicembre: Fausto scopre di essere stato un truffatore

Martedì 5 dicembre andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘La strada di casa’. Fausto sta ricostruendo lentamente il ricordo del suo passato dopo cinque anni di coma. L’uomo apprenderà un importante segreto che lo riguarda.
A cura di Daniela Seclì
301 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 5 dicembre, Rai1 proporrà la quarta puntata de ‘La strada di casa‘, fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. Gli spettatori, dunque, potranno assistere a due nuovi episodi che faranno luce sul misterioso passato di Fausto

Settimo episodio: Fausto ricomincia da Gloria

Fausto pian piano riesce a ricostruire il ricordo del suo passato. L'uomo scopre di essere stato un truffatore. È certo, però, di non essere mai stato un assassino. Elia gli consiglia di non darsi più tanta pena. Di lasciarsi alle spalle ciò che è stato e di cogliere questa seconda possibilità che la vita gli ha dato. Fausto intende ricominciare con la moglie Gloria. Lorenzo desidera dare vita a un birrificio artigianale. Baldoni continua a non fidarsi di Fausto.

Ottavo episodio: Fausto ha una nuova inquietante visione

Il maltempo minaccia la semina e Fausto si vede costretto a combattere contro una potenziale crisi. Baldoni trova finalmente ciò che cercava. L'ispettore rintraccia un legame tra la scomparsa di Paolo e la truffa e fa riaprire le indagini. Fausto guarda impotente la pioggia distruggere le sue piante. Mentre è assorto nei suoi pensieri ha una nuova terrificante visione.

Il cast de ‘La strada di casa'

Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views