Anticipazioni ‘La mafia uccide solo d’estate 2’, sesta e ultima puntata del 31 maggio: Angela e Rosario si sposano
Si conclude uno dei più apprezzati prodotti del comparto fiction di Rai1. Giovedì 31 maggio 2018 va in onda in prima serata la sesta e ultima puntata di La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2, la serie nata da un'idea di Pif, da lui sceneggiata e ispirata all'omonimo film diretto dal conduttore nel 2013. Le vicende della famiglia Giammarresi nella Palermo sconvolta da Cosa Nostra, tra dramma e commedia, si risolveranno negli ultimi due episodi dell'annata.
Anticipazioni episodio 11
Lorenzo chiede una raccomandazione a Massimo, che non sa se aiutarlo: Giammarresi è deciso a cambiare le cose e vuole lavorare in un ufficio che gli consenta di prendere decisioni davvero importanti. Rosario dichiara il suo amore per Angela, mentre il procuratore Costa, di fronte al rifiuto dei suoi sottoposti di convalidare gli arresti, decide con coraggio di farlo da solo.
Anticipazioni episodio 12
Rosario chiede ad Angela di sposarlo. Lorenzo vuole che sia il procuratore Costa a celebrare il matrimonio. Tommaso Buscetta decide di fuggire in Brasile e Massimo è tentato dalla possibilità di seguirlo. Salvatore lascia Alice, rifiutandosi di frequentare la casa di un sospettato per mafia. L'amore tra i due è però troppo grande, come quello di Angela e Rosario che riescono a convolare a nozze. Il momento di felicità, però, viene sconvolto da una tragedia: l'omicidio del giudice Costa.
Il cast de ‘La mafia uccide solo d'estate 2′
Claudio Gioè è Lorenzo, Anna Foglietta è Pia, Francesco Scianna è Massimo, Valentina D'Agostino è Patrizia, Angela Curri è Angela, Eduardo Buscetta è Salvatore, Andrea Castellana è Alice, Enrico Gippetto è Fofò, Nino Frassica è Fra Giacinto, Claudia Gusmano è Marina, Sergio Vespertino è Tommaso Buscetta, Dajana Roncione è Jolanda Rubino, Dario Aiata è Rosario. La voce narrante è di Pif.