41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La mafia uccide solo d’estate 2’, seconda puntata del 3 maggio: Angela è incinta

Le anticipazioni degli episodi 3 e 4 della seconda stagione, in onda giovedì 3 maggio in prima serata su Rai1.
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 3 maggio andrà in onda una nuova puntata di ‘La mafia uccide solo d’estate 2’, l'amata serie di Rai1 ispirata all'omonimo film diretto da Pif. La seconda stagione della fiction racconta la storia della famiglia Giammarresi nella Sicilia di fine anni 70, alle prese con la vita di tutti i giorni in una Palermo dominata dalla minaccia e dalle ingerenze di Cosa Nostra. Ecco le anticipazioni dei due episodi trasmessi il 3 maggio.

Anticipazioni episodio 3

Angela, la figlia maggiore dei Giammarresi, scopre con sgomento di essere rimasta incinta. Lorenzo si butta a capofitto negli studi per entrare in Regione, con l'aiuto di Marina Miccichè. L'uomo la nomina spesso, tanto da mettere in allarme la moglie Pia. Intanto, Massimo riceve un importante incarico dal boss mafioso Tommaso Buscetta.

Anticipazioni episodio 4

Disperata per l'inattesa gravidanza, Angela decide di abortire. Essendo minorenne, è costretta ad andare in un ambulatorio clandestino. Alice trova le lettere di Salvuccio e si riavvicina a lui. Massimo s'invaghisce di Jolanda Rubino e avvia con lei una storia che potrebbe essere molto pericolosa.

Il cast de ‘La mafia uccide solo d'estate 2′

Claudio Gioè è Lorenzo, Anna Foglietta è Pia, Francesco Scianna è Massimo, Valentina D'Agostino è Patrizia, Angela Curri è Angela, Eduardo Buscetta è Salvatore, Andrea Castellana è Alice, Enrico Gippetto è Fofò, Nino Frassica è Fra Giacinto, Claudia Gusmano è Marina, Sergio Vespertino è Tommaso Buscetta, Dajana Roncione è Jolanda Rubino, Dario Aiata è Rosario. La voce narrante è di Pif.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views