77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, terza puntata – 15 settembre 2015: Lee viene ucciso

La puntata del 15 settembre 2015 sarà caratterizzato da un colpo di scena. Lee Di Maggio scoprirà che il figlio di Carmela è di Tonio Fortebracci e non di Tom. Proverà ad ucciderlo, ma la piccola Antonia salverà il bambino. Li Causi, allora, giustizierà Lee e otterrà da Carmela la promessa di sposarlo.
A cura di D.S.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 10/09/2015 – LA TERZA PUNTATA DE "L'ONORE E IL RISPETTO" RIMANDATA AL 15 SETTEMBRE

La terza puntata de "L'onore e il rispetto" non andrà in onda domani, venerdì 11 settembre, come era stato previsto. In queste ore, infatti, tramite un breve spot è stato annunciato che l'episodio sarà trasmesso martedì 15 settembre.

Anticipazioni della terza puntata de "L'onore e il rispetto"

La terza attesissima puntata de "L'onore e il rispetto" vedrà Tonio Fortebracci sempre più preoccupato per le sorti della piccola Antonia. La figlia, infatti, ora si trova nelle mani di Carmela e l'uomo teme che i dissapori tra lui e la vedova di Tom Di Maggio, possano ripercuotersi su Antonia. Decide, perciò, di accettare le condizioni da lei imposte.

Carmela vuole raggiunge la Sicilia con la bambina e pretende che Tonio le faccia trovare il carico di eroina pronto per essere spedito in America. A metterle i bastoni tra le ruote, però, ci pensa Dante che si accorda con il suo socio Lamberto Mirti e con l'ex procuratore Trapanese per impossessarsi della droga. Il loro piano è molto semplice. Rapire Antonia non appena giunta in Sicilia e poi chiedere a Tonio uno scambio con l'eroina.

L'onore e il rispetto 4: Lee prova ad uccidere il figlio di Carmela

Lee scopre che il padre del figlio di Carmela, non è Tom Di Maggio ma Tonio Fortebracci. Decide di rivelarlo a Li Causi, ma quest'ultimo è innamorato della donna e perciò reagisce minacciandolo di morte in caso dovesse parlarne con altri esponenti mafiosi. Lee sconvolto e indispettito, tenta di uccidere il piccolo. Antonia, però, gli impedirà di farlo. Li Causi verrà a sapere la cosa e giustizierà Lee con un colpo di pistola alla nuca davanti a Carmela. Così, la donna gli prometterà di sposarlo.

Dopo aver sottoposto Daria ad un estenuante interrogatorio, Rolla comprende che la donna è innocente. I due diventano amici, ma ben presto entreranno in intimità. Daria accetta un lavoro che gli è stato offerto da Tonio per infiltrarsi ed aiutare Rolla a trovare le prove per incastrarlo. La terza puntata si chiuderà con l'ennesimo colpo di scena. Lo spietato assassino Ettore De Nicola – fratello di Paride – evade dal carcere e si nasconde presso il casolare di suo cugino Enzo Salice.

Immagine
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views