Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, terza puntata – 15 settembre 2015: Lee viene ucciso
Aggiornamento 10/09/2015 – LA TERZA PUNTATA DE "L'ONORE E IL RISPETTO" RIMANDATA AL 15 SETTEMBRE
La terza puntata de "L'onore e il rispetto" non andrà in onda domani, venerdì 11 settembre, come era stato previsto. In queste ore, infatti, tramite un breve spot è stato annunciato che l'episodio sarà trasmesso martedì 15 settembre.
Anticipazioni della terza puntata de "L'onore e il rispetto"
La terza attesissima puntata de "L'onore e il rispetto" vedrà Tonio Fortebracci sempre più preoccupato per le sorti della piccola Antonia. La figlia, infatti, ora si trova nelle mani di Carmela e l'uomo teme che i dissapori tra lui e la vedova di Tom Di Maggio, possano ripercuotersi su Antonia. Decide, perciò, di accettare le condizioni da lei imposte.
Carmela vuole raggiunge la Sicilia con la bambina e pretende che Tonio le faccia trovare il carico di eroina pronto per essere spedito in America. A metterle i bastoni tra le ruote, però, ci pensa Dante che si accorda con il suo socio Lamberto Mirti e con l'ex procuratore Trapanese per impossessarsi della droga. Il loro piano è molto semplice. Rapire Antonia non appena giunta in Sicilia e poi chiedere a Tonio uno scambio con l'eroina.
L'onore e il rispetto 4: Lee prova ad uccidere il figlio di Carmela
Lee scopre che il padre del figlio di Carmela, non è Tom Di Maggio ma Tonio Fortebracci. Decide di rivelarlo a Li Causi, ma quest'ultimo è innamorato della donna e perciò reagisce minacciandolo di morte in caso dovesse parlarne con altri esponenti mafiosi. Lee sconvolto e indispettito, tenta di uccidere il piccolo. Antonia, però, gli impedirà di farlo. Li Causi verrà a sapere la cosa e giustizierà Lee con un colpo di pistola alla nuca davanti a Carmela. Così, la donna gli prometterà di sposarlo.
Dopo aver sottoposto Daria ad un estenuante interrogatorio, Rolla comprende che la donna è innocente. I due diventano amici, ma ben presto entreranno in intimità. Daria accetta un lavoro che gli è stato offerto da Tonio per infiltrarsi ed aiutare Rolla a trovare le prove per incastrarlo. La terza puntata si chiuderà con l'ennesimo colpo di scena. Lo spietato assassino Ettore De Nicola – fratello di Paride – evade dal carcere e si nasconde presso il casolare di suo cugino Enzo Salice.