video suggerito
video suggerito

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, quinta puntata – 29 settembre 2015: Dante muore

Nella quinta puntata de “L’Onore e il Rispetto 4”, in onda il prossimo martedì 29 settembre, Maria Pia in uno scatto d’ira uccide suo marito Dante Giordano.
A cura di G.D.
224 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La fiction "L'Onore e il Rispetto 4" arriva al suo punto più caldo con la quinta puntata in onda il prossimo martedì 29 settembre ed in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni della quinta puntata svelano che i piani di Tonio Fortebracci, l'attore Gabriel Garko, per liberare sua figlia, Antonia, saranno un completo fallimento. Antonio è ormai nelle mani dei suoi sequestratori, non c'è nessun modo per poter riuscire a ritrovarla e liberarla. Tonio è ormai un uomo perso. Maria Pia è in ansia per la scomparsa del figlio, decide per questo di interrogare suo marito Dante Giordano. La situazione però degenera molto presto, Maria Pia ha uno scatto d'ira ed uccide suo marito. Antonia, intanto, riceve un aiuto inaspettato. Fania Salice la aiuterà a fuggire da chi la tiene in pugno da settimane. Riuscirà a salvarsi e a tornare da suo padre?

Il successo de "L'Onore e il Rispetto"

"L'Onore e il Rispetto" è una serie televisiva che Canale 5 trasmette dal 2006. La seconda stagione andò in onda nel 2009, la terza nel 2012. Quella attualmente in onda è la quarta stagione e gli ascolti sono ancora buoni. Mediaset infatti ha confermato che ci sarà il rinnovo per una quinta stagione ed è stata annunciata la presenza di Bo Derek nel cast. La serie ha consacrato al grande pubblico Gabriel Garko nel ruolo del bello e dannato, ma ha visto anche la presenza di personaggi del calibro internazionali quali Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Paul Sorvino, Ángela Molina, Vincent Spano, Eric Roberts, Giuliana De Sio, Ben Gazzara e Lina Sastri.

La media ascolti della quarta stagione de "L'Onore e il Rispetto" è, come al solito, soddisfacente per Canale 5. Dopo tre episodi, siamo ad una media di 3.5 milioni di spettatori, per uno share del 16% in media.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views