video suggerito
video suggerito

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: prima e seconda puntata dell’1 e 4 settembre 2015

L’attesa è finita. Questa settimana, ci sarà un doppio appuntamento con la serie tv “L’onore e il rispetto – parte quarta”. Tonio Fortebracci sarà protagonista di nuove avventure e vedrà sempre più in pericolo, la vita della figlia Tonia.
A cura di D.S.
1.061 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attesa è finita. Domani, martedì 1 settembre, andrà in onda la prima puntata del quarto capitolo della serie tv "L'onore e il rispetto". L'appuntamento è per le 21:10 su Canale 5. Gabriel Garko, Laura Torrisi, Barbara De Rossi e Francesco Testi sono pronti a regalare altre emozioni, al loro ormai fedelissimo pubblico. Ecco cosa accadrà nel corso della prima puntata.

Tonio Fortebracci si recherà a New York. Intende incontrare il boss Tom di Maggio per avviare una trattativa con lui. Il suo scopo è quello di vendere una grande quantità di droga. Tonio, però, non sa che quell'incontro in realtà è una trappola, organizzata con l'intento di ucciderlo. Provvidenziale per lui, sarà l'intervento della killer Jennifer, amante di Lee Di Maggio – figlio del boss. La donna ucciderà Tom, seguendo gli ordini ricevuti da Lee, ma risparmierà la vita a Tonio.

Una volta acquisito il potere del padre, Lee prova ad estorcere a Fortebracci una preziosa informazione. Intende farsi rivelare dove sia nascosta la droga. Per ottenere ciò che vuole, Lee decide di colpire Tonio negli affetti più cari. Ordina, dunque, di rapire sua figlia, la piccola Tonia. Così, Tonio cede al ricatto e rientra in Sicilia. Nella sua terra però, c'è il commissario Rolla ad attenderlo, con l'intenzione di arrestarlo.

L'Onore e il Rispetto 4, puntata del 4 settembre: Rolla viene a sapere che Tonio intende costituirsi

Questa settimana, l'appuntamento con L'onore e il rispetto sarà doppio. Venerdì 4 settembre, infatti, andrà in onda la seconda puntata della serie tv. Il commissario Rolla viene a sapere da un agente infiltrato, che Tonio Fortebracci ha intenzione di costituirsi. Il personaggio interpretato da Francesco Testi, però, teme che a questo punto il testimone Paride De Nicola sia in pericolo. Dispone, dunque, che l'uomo venga nascosto in un luogo segreto.

I killer inviati da Dante Giordano non tardano ad arrivare. Il testimone, però, è ormai al sicuro. Così, è Glen – la studentessa americana di cui Paride è innamorato – ad essere rapita. La scena si sposta negli Stati Uniti. Le cosche mafiose americane stanno indagando sulla morte di Tom Di Maggio. Carmela obbliga Lee a mentire. Così, l'uomo sosterrà che l'omicidio di Tom, sia stato commissionato da Tonio a Jennifer. Inoltre, Carmela chiederà a Don Li Causi – potente capo mafia di New York, di essere lei a vendicarsi di Fortebracci. I suoi propositi di vendetta la condurranno in Italia.

1.061 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views