video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘L’isola di Pietro’, sesta e ultima puntata del 29 ottobre: Alessandro accusato di omicidio

Domenica 29 ottobre andrà in onda la sesta e ultima puntata de ‘L’isola di Pietro’. La fiction saluterà il pubblico con una serie di colpi di scena. Alessandro, infatti, verrà ritrovato coperto di sangue e sotto shock. L’uomo confesserà di avere ucciso il fratello Samuele.
A cura di Daniela Seclì
6.547 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘L'isola di Pietro‘ si prepara a salutare il pubblico. Domenica 29 ottobre, infatti, andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie televisiva. Tutti i nodi verranno al pettine mentre Elena dovrà affrontare l'ennesimo ostacolo. Alessandro, infatti, verrà ritrovato sotto shock e coperto di sangue. L'uomo confesserà di avere ucciso il fratello Samuele. L'appuntamento per il finale di stagione è alle 21:15 su Canale5.

La morte di Samuele

I colpi di scena non mancheranno nell'episodio finale. Samuele (interpretato da Pio Stellaccio) viene ritrovato morto nella sua abitazione. Intanto, si perdono le tracce di Alessandro (interpretato da Michele Rosiello). Elena è molto preoccupata e va subito a cercarlo. Grazie all'aiuto di Pietro, lo ritrova sulla sua barca. Alessandro è coperto di sangue e appare in evidente stato di shock. Davanti a Elena (interpretata da Chiara Baschetti) confessa di avere ucciso Samuele. Elena non crede alle sue parole e tenta in tutti i modi di scagionarlo. Pietro, infine, tiene d'occhio Grazia (interpretata da Clotilde Sabatino). Pensa che la donna possa nascondere ancora dei segreti sulla nascita di Caterina.

Morandi spiega perché ha accettato di interpretare Pietro

Gianni Morandi ha spiegato perché, dopo diciotto anni, ha deciso di tornare alla fiction grazie al personaggio di Pietro Sereni: "A me piace fare sempre cose diverse. Era da un po' di tempo che non facevo una fiction. L'ultima 18 anni fa. Mi è tornata la voglia di vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo o meglio, se potevo finalmente farlo. Adesso ho una faccia un po' più segnata, un po' più matura. Pietro, poi, è un nome stupendo. Io e Anna abbiamo anche un figlio che si chiama Pietro".

Il cast de ‘L'isola di Pietro'

Il cast della fiction ‘L'isola di Pietro' è composto da Gianni Morandi, da Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.

6.547 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views