Anticipazioni ‘L’isola di Pietro’, quinta puntata del 22 ottobre: Elena scopre chi ha causato l’incendio
Domenica 22 ottobre 2017, alle ore 21:14, andrà in onda la quinta puntata de ‘L'isola di Pietro‘. Tutti i nodi, ormai, stanno per venire al pettine. Enrico è stato arrestato perché responsabile della morte di Diana. Elena ha dei forti sospetti sul possibile colpevole dell'incendio alla tonnara. Caterina, intanto, ha sempre più dubbi sulla sua nascita.
I dubbi di Caterina
Enrico (Ninni Bruschetta) è stato arrestato perché colpevole della morte di Diana. Intanto, non si fermano le indagini sull'incendio alla tonnara. Elena (Chiara Baschetti) ha in mente un colpevole. La donna è certa che dietro quella terribile tragedia ci sia lo zampino di Samuele (Pio Stellaccio). Pietro (Gianni Morandi) si occupa di Riccardo (Luca Grispini). Il giovane deve essere operato al cuore e Sereni ha intenzione di stargli vicino. Caterina (Alma Noce) inizia a interrogarsi sulle sue radici. Molte cose non le sono più chiare. Alessandro (Michele Rosiello) vuole scoprire chi ha aggredito Elena quindici anni prima. Non si arrenderà fino a quando non avrà scoperto l'identità dell'aggressore.
Gianni Morandi e il desiderio di tornare alla fiction
‘L'isola di Pietro' segna il ritorno di Gianni Morandi alla fiction dopo diciotto anni. Il cantante ha spiegato che aveva voglia di mettersi di nuovo alla prova con l'arte della recitazione: "A me piace fare sempre cose diverse. Era da un po' di tempo che non facevo una fiction. L'ultima 18 anni fa. Mi è tornata la voglia di vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo o meglio, se potevo finalmente farlo. Adesso ho una faccia un po' più segnata, un po' più matura. Pietro, poi, è un nome stupendo. Io e Anna abbiamo anche un figlio che si chiama Pietro".
Il cast de ‘L'isola di Pietro'
Il cast della fiction ‘L'isola di Pietro' è composto da Gianni Morandi, da Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.