Domenica 15 ottobre alle ore 21:15 andrà in onda – su Canale 5 – la quarta puntata de ‘L'isola di Pietro‘. La fiction sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico, che sin dal primo episodio si è appassionato alle vicende di Pietro Sereni. Una nuova disgrazia, però, sta per abbattersi sulla comunità.

La morte di Diana.

La disgrazia capitata a Diana piomba come un macigno sulla comunità che già era provata dalla tragedia alla tonnara. Diana, prima di morire, aveva rivelato a Pietro che si prostituiva a Cagliari. L'uomo informa Elena e Alessandro del passato della giovane. Così, viene alla luce che anche Caterina frequentava la pensione dove Diana incontrava i suoi clienti. Elena è pronta a tutto per aiutare la bambina, perciò la porta immediatamente al commissariato per costringerla a dire tutta la verità.

Gianni Morandi torna alla fiction dopo 18 anni.

Gianni Morandi ha spiegato cosa lo ha spinto a prendere parte a questo progetto: "È una serie difficile da definire, parla d'amore e di passione, però il giallo è sempre presente. Ci sono dentro tante sensazioni, tanti sentimenti. Tra l'altro è girata in un luogo meraviglioso. Il luogo diventa protagonista. L'isola di Pietro è Carloforte, ma può essere anche la Sardegna o un'isola immaginaria, è un luogo che ha tutte le caratteristiche per raccontare una storia come questa. A me piace fare sempre cose diverse. Era da un po' di tempo che non facevo una fiction. L'ultima 18 anni fa. Mi è tornata la voglia di vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo o meglio, se potevo finalmente farlo. Adesso ho una faccia un po' più segnata, un po' più matura. Pietro, poi, è un nome stupendo. Io e Anna abbiamo anche un figlio che si chiama Pietro".

Il cast de ‘L'isola di Pietro'

Il cast della fiction ‘L'isola di Pietro' è composto dall'amatissimo cantante Gianni Morandi, da Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.