video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, terza puntata del 26 gennaio: Piero chiede a Claudia di uscire

Nella terza puntata di ‘Immaturi – La serie’, Piero riuscirà a convincere Claudia a uscire insieme. A causa di Cinzia, però, l’uomo non si presenterà all’appuntamento. La professoressa saprà come vendicarsi.
A cura di Daniela Seclì
277 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 26 gennaio, Canale5 trasmetterà la terza puntata della fiction ‘Immaturi – La serie‘. Piero finalmente inviterà a cena Claudia. A causa di Cinzia, però, si vedrà costretto a darle buca. La professoressa saprà come vendicarsi. Intanto, Daniele chiede a Francesca di uscire. L'appuntamento è alle 21:15.

Daniele e Francesca escono insieme

Claudia ha bisogno dei soldi per le medicine di Simona, così si esibisce in un locale come ballerina di lap dance. Piero, per far credere a Cinzia di essere padre, modifica le foto della figlia di Virgilio. Arriva il giorno del colloquio con i genitori e anche gli studenti più ‘cresciutelli' non possono tirarsi indietro. Lorenzo si presenta con il padre. Francesca si fa rappresentare dal suo tutor per evitare Daniele. L'insegnante, però, riesce a convincerla ad uscire con lui.

Claudia si vendica di Piero

Piero riesce a ottenere che Claudia vada a cena con lui. Lorenzo è sempre più interessato a Luisa. Tuttavia, non ha il coraggio di esprimere i suoi sentimenti. Piero non riesce a presentarsi alla cena con Claudia perché Cinzia lo trattiene. Il giorno dopo l'uomo tenta di scusarsi con la professoressa. Lei, però, finge di non essersi presentata all'appuntamento a sua volta. Claudia, per vendicarsi, dà a Piero le domande del compito di storia. Peccato, però, che non siano quelle giuste.

Il cast di ‘Immaturi – La serie'

Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views